• Tutti i post
  • project
  • Before & After
  • News
Cerca
  • MGAlab - team
    • 7 mar 2016
    • Tempo di lettura: 1 min

Retail Design Expo 2016 - LONDON OLYMPIA - with REGGIANI srl

Dopo anni di collaborazione e di utilizzo dei prodotti Reggiani, nasce questa nuova sfida: un progetto pieno di stimoli e di lavoro coordinato con l'azianda.

L'occasione è la più importante fiera del Retail in Europa in cui l'azienda ha deciso di presentarsi con un nuovo look, oltre a nuove proposte all’avanguardia, come nuove soluzioni da incasso, lineari e da binario, tutte caratterizzate dalla consueta qualità che ha reso celebre il brand - eleganza delle finiture, performance e flessibilità progettuale.


Si tratta in generale di una rivoluzione nella personalità del brand, che forte di 50 anni di esperienza nel settore dell'illuminazione, può ora presentarsi come un collettivo di partner di fiducia che offrono intuizioni creative con un approccio aperto, collaborativo e problem solving.


“Apertura mentale e condivisione sono le nuove parole d’ordine di Reggiani”, spiega Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani, “e sono ben rappresentate sia dal nuovo logo - una "R" aperta – sia dallo stand appositamente progettato dallo studio MGAlab per l’appuntamento londinese.”


Lo stand è stato progettato per rappresentare uno spazio retail ricercato e moderno in grado di dare la massima evidenza ai nuovi prodotti e allo stesso tempo valorizzare gli elementi grafici e cromatici distintivi della nuova personalità del brand Reggiani.

Un design semplice e accogliente, basato sull’armonica composizione di pieni e vuoti, che ben rappresentano con la concretezza materica l’approccio aperto e collaborativo del brand: “Ciao! We are Reggiani” è il benvenuto con cui vogliamo accogliere tutti i visitatori”, conclude Matteo Reggiani.


Ecco un'anteprima di quello che vi aspetta

Se volete venire a trovarci, anche solo per curiosità:

09-10 Marzo 2016

Olympia London - Hammersmith Rd, London W14 8UX, United Kingdom

Stand: P20

  • reggiani
  • illunimazione
  • giovanni musica
  • project
  • MGAlab
  • interior
  • light
  • london
  • Retail
  • design
  • Expo
  • Retail Design Expo
  • fair
  • exhibition
  • Olympia center
  • stand
  • Reggiani Illuminazione srl
  • RETAIL DEAIGN EXPO 2016
  • 2016
  • News
  • •
  • project
7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Progettare in luoghi cari alla collettività

50

Trasformazione - l'autenticità dei luoghi

120

RISTORANTE GHEA - progettato nel 2012, decretato miglior ristorante buono e sano di Milano da "

340
houzz-best-of-2019-service-and-design-ar
  • Instagram_App_Large_May2016_200
  • Facebook Social Icon

MGAlab_All Rights Reserved© 2016 di Giovanni Musica - Viale Andrea Doria, 33/31 - tel: 02/49420320

P.IVA: 00989500889 - C.F. MSCGNN68L07M088I - Pec: musica.12908@oamilano.it